I biscegliesi sfideranno al “Di Liddo” i rossoblu, vittoriosi per 1-0 nel match d’andata. L’obiettivo è il ritorno alla vittoria. Assenti Bufi e Ciardi.

Impegno di Coppa Italia per l’Unione Calcio, di scena domani al “Di Liddo” contro il Canosa nel match di ritorno del secondo turno della competizione (fischio d’inizio ore 15.30).

Gli azzurri del tecnico Di Corato hanno svolto due sedute di allenamento nelle giornate di martedì e mercoledì per preparare al meglio la gara contro i rossoblu.

L’obiettivo è quello di ribaltare l’1-0 subito al “San Sabino” e poter, così, ritrovare la vittoria dopo la sconfitta e il pari incamerati nelle ultime due giornate di campionato.

Momento delicato anche in casa Canosa. I rossoblu, infatti, dopo la vittoria di misura di Coppa contro gli azzurri, hanno subito due sconfitte in altrettante gare, rispettivamente contro Monte S. Angelo e Giovinazzo.

Un banco di prova importante per entrambe le compagini, quindi, in particolare per l’Unione Calcio che, grazie ad una vittoria, potrebbe preparare al meglio l’impegno di campionato di domenica contro il Barium.

Mister Di Corato dovrà fare a meno di due pedine importanti del reparto difensivo, vale a dire Vincenzo Bufi e Domenico Ciardi, entrambi squalificati.

Due gli assenti anche tra le fila ospiti che si recheranno a Bisceglie privi di Cellamaro e Farid, appiedati dal giudice sportivo.

L’incontro sarà diretto dal signor Andreano di Foggia e dagli assistenti Sabatino e Chiello, provenienti dalla medesima sezione.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia