Ultimo appuntamento del 2014 per la Juniores regionale dell’Unione Calcio (gir. B), di scena quest’oggi al “Di Liddo” dove sfiderà la capolista Vigor Trani (fischio d’inizio ore 14.30).
Gli azzurrini sono reduci dalla rotonda vittoria infrasettimanale presso il domicilio della Libertas Molfetta: 3-9 il punteggio finale, in virtù delle marcature biscegliesi firmate Roglieri (tripletta), Favarò, De Mango, Cannone e Biscogli (tripletta).
Riposeranno, invece, gli Allievi provinciali che sabato scorso hanno chiuso il girone d’andata con la vittoria per 4-0 al cospetto dello Sporting Club Barletta. In rete Parisi, Ferrante e De Mango, punteggio poi arrotondato da un’ autorete della formazione ospite. Gli azzurri hanno così archiviato la prima parte di campionato in testa alla graduatoria (vetta condivisa con la Virtus Andria) a quota 14 punti. I biscegliesi ritorneranno in campo il 4 gennaio.
Pari a reti inviolate, inoltre, per la compagine dei Giovanissimi Regionali, nella sfida contro la Polisportiva Trani. Gli azzurri del tecnico Fanelli scenderanno in campo per l’ultimo impegno del 2014 nella mattinata di domani. Al “Di Liddo”, gli azzurrini ospiteranno l’Athena Calcio Barletta (fischio d’inizio ore 10).

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie 
Valentina Sinigaglia