Nell’ultima del girone d’andata gli azzurrini s’impongono con un perentorio 10-0 al cospetto della Molfetta Sportiva, chiudendo la prima parte di campionato in seconda posizione. Sabato nuovo impegno casalingo, ospite il Città dei Fiori Terlizzi

Settimo successo stagionale per la Juniores dell’Unione Calcio, che nell’undicesimo turno di campionato supera con un netto 10-0 tra le mura amiche i pari età della Molfetta Sportiva, fanalino di coda.

Gli azzurrini archiviano la prima frazione sul 2-0, grazie alle marcature di Fata e Di Molfetta, prima di rimpinguare il bottino in virtù delle seconde reti di giornata degli stessi Fata e Di Molfetta, seguite dai tris di Adesso e Del Vecchio.

I ragazzi di mister Piccarreta, quindi, chiudono il girone d’andata (Girone B ) con una lusinghiera piazza d’onore a quota 23 punti, a -2 dalla capolista Vigor Trani.

Sabato pomeriggio è in programma la prima di ritorno al “Di Liddo”, dove i biscegliesi ospiteranno il Città dei Fiori Terlizzi, terzo in classifica. “È l’unica compagine ad averci battuto in questo primo scorcio di campionato – commenta il tecnico Piccarreta -, quindi siamo consci della difficoltà della gara. Sarebbe importante riuscire a fare risultato per poi affrontare con tranquillità le successive sfide di campionato che, sulla carta, ci vedono favoriti. La squadra ha raggiunto un’ottima condizione fisica, nonché un affiatamento importante. Il girone di ritorno sarà ulteriormente indicativo, puntiamo ad inaugurarlo al meglio”.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia 

Foto: A. Pedone