Nel match d’esordio casalingo, gli azzurrini di mister Fanelli cedono per 2-1 al cospetto dei pari età della Fidelis Andria, capolista. Sabato 18 ottobre il via al campionato dei Giovanissimi Provinciali.

 Sconfitta di misura per i Giovanissimi Regionali dell’Unione Calcio, superati per 2-1 dalla Fidelis Andria nel primo match stagionale disputato al “Di Liddo”.

La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-1, nei secondi 45’ gli ospiti bissano. I ragazzi di mister Fanelli, però, non si perdono d’animo e accorciano le distanze con Papagni, che firma così il definitivo 1-2. A fine gara gli azzurrini raccolgono gli applausi dei presenti, a conferma della più che soddisfacente prestazione che fa ben sperare in vista del prossimo match di domenica contro i pari età della Vigor Trani.

Sabato 18 ottobre, invece, è in programma l’esordio dei Giovanissimi Provinciali, inseriti nel girone A. Gli azzurrini sfideranno la Soccer Trani sul terreno di gioco del “Di Liddo”, con fischio d’inizio alle ore 15.30.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia