Gli azzurrini passano in vantaggio ma subiscono la rimonta dei terlizzesi fino al definitivo 3-1. Domenica in programma la stracittadina al cospetto del Don Uva. Definiti i gironi del torneo regionale Juniores, si preparano all’esordio gli Allievi.

Dopo la vittoria contro i pari età della Vigor Trani, i Giovanissimi regionali dell’Unione Calcio (in foto) vengono superati per 3-1 dalla vicecapolista Olimpia Sacro Cuore.

Al “Di Liddo”, i piccoli azzurri vanno in vantaggio con Papagni, subendo la rimonta nella seconda frazione di gioco.

Domenica 2 novembre è in programma il derby in casa del Don Uva, con fischio d’inizio previsto alle ore 10.

Si preparano all’esordio, invece, gli Allievi di Luca Rumma, che disputeranno la prima gara del campionato provinciale presso il “Lello Simeone” di Barletta (ore 9.30), domicilio dei padroni di casa del Borgovilla Calcio.

In settimana, inoltre, sono stati stabiliti i gironi del campionato regionale Juniores, che avrà inizio sabato 15 novembre. Gli azzurri del tecnico Piccarreta sono stati inseriti nel girone B, insieme a Vigor Trani, Libertas Molfetta, Soccer Ruvo, Bitonto, Omnia Bitonto, Fortis Altamura, Sporting Altamura e Gravina.

In settimana, il settore giovanile azzurro, coordinato da Renzo Ferrante, si è arricchito di un’ulteriore affiliazione. È nata, infatti, una collaborazione con la New Football Academy Bari, affiliata a sua volta con l’Fc Bari, cooperazione che ribadisce le ambizioni di crescita del vivaio biscegliese.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia