La Juniores regionale non va oltre il 2-2 con la Fidelis Andria, pari anche per i Giovanissimi B.

Nella quindicesima giornata del campionato regionale Juniores (girone B), gli azzurrini di mister Di Corrado impattano per 2-2 contro i pari età della Fidelis Andria. Sotto di una rete, i biscegliesi pareggiano con Roglieri e ribaltano la situazione con Maffei nel secondo tempo. Gli andriesi, però, si rifanno sotto e agguantano il pari al “Di Liddo” dopo una manciata di minuti. Grazie al punto conquistato, la Juniores sale a quota 18 punti in classifica. Nel prossimo turno sarà ospite del Terlizzi Calcio, quarto in graduatoria.

Prosegue la cavalcata degli Allievi di mister Ferrante che, nel penultimo turno di campionato, superano per 3-2 il Margherita di Savoia grazie alle marcature di Amoroso, Rigante e De Feudis. Una vittoria che permette agli azzurri di mantenere la vetta del girone e a prepararsi al meglio al derby decisivo contro il Bisceglie, che segue i concittadini con un solo punto di ritardo. Si giocherà lunedì 17 febbraio alle ore 15.00 presso l’impianto ruvese del “Coppi”.

Roboante vittoria dei Giovanissimi A di Luca Rumma. I biscegliesi s’impongono per 1-13 sull’ Athena Barletta grazie al pokerissimo di Parisi, le doppiette di Evangelista e Pappalettera, accompagnate dalle marcature di Favuzzi, Maenza, Di Benedetto e Belsito. Gli azzurri guidano la classifica con 35 punti, frutto di 11 vittorie e 2 pareggi.

Pari interno, infine, per la formazione B di mister Cozzoli, fermata sul 3-3 dalla Nuova Andria. A segno Boccasile, G. Papagni e Uva.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia