Pari casalingo per i Giovanissimi B. Convocazioni in Rappresentativa Ragionale per gli Allievi Amoroso e Roglieri. 

Pronto riscatto per la formazione Juniores regionale che, dopo la sconfitta nel turno precedente, porta a casa ben sei punti in una settimana. Gli azzurri di mister Di Corrado, infatti, hanno superato per 2-0 i pari età del Corato nel match di recupero della tredicesima giornata, disputato mercoledì scorso al “Di Liddo”, in virtù delle reti di Maffei e Occhionorelli. I biscegliesi si sono ripetuti sabato 22 febbraio battendo di misura il Bitonto, 1-0 casalingo firmato da Clotilde. Le due vittorie in questione hanno permesso all’Unione Calcio di portarsi tra le prime quattro della graduatoria, con 24 punti.  Nel prossimo turno gli azzurri saranno di scena al “San Pio” di Bari, dove sfideranno il Giovinazzo Calcio.

 Con la vittoria del girone in tasca già da un paio di settimane, i Giovanissimi A hanno conquistato l’ennesima affermazione del torneo, battendo in trasferta con un rotondo 5-0 il Terlizzi. Azzurri a segno con Belsito, Fata, Pappalettera e Parisi, quest’ultimo autore di una doppietta.

Pari casalingo, infine, per la formazione B dei Giovanissimi, che impattano per 2-2 contro la Victor Andria. Marcatori di giornata sono Uva e G. Papagni.

Domani pomeriggio, intanto, gli Allievi Amoroso e Roglieri si recheranno presso il campo comunale di Canosa per un allenamento selettivo in vista del Torneo delle Regioni, agli ordini del tecnico Massimiliano Vadacca.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia