L’iniziativa benefica ha registrato la piena partecipazione dei cittadini, i cui contributi hanno permesso di ricavare una donazione di quasi 1.600 euro. Primo posto per l’Unione Calcio.

 Grande successo per il quadrangolare “In campo per Antonio”, iniziativa promossa da Unione Calcio e Asd Bellavitainpuglia per raccogliere fondi in favore di Antonio Lafranceschina.

Le squadre partecipanti si sono sfidate dinanzi ad una platea numerosa ed eccezionalmente generosa, i cui cospicui contributi hanno permesso di ricavare una donazione di quasi 1.600 euro.

Ad aggiudicarsi il quadrangolare è stata l’Unione Calcio, vittoriosa nella gara finale contro la Diaz C5 (3-1 il risultato finale). La formazione del presidente Cortellino, integrata da alcuni componenti del Futsal Bisceglie, si è piazzata sul secondo gradino del podio, precedendo l’Asd Bellavitainpuglia e l’Apulia Trani.

Le gare sono state intervallate da esibizioni di canto e ballo che hanno visto la partecipazione, tra gli altri, della cantante Valeria Valente e dei ballerini Vanessa Lacedonia e Vincenzo Cimadomo, a cornice di una serata che verrà ricordata per l’ennesima prova di straordinaria generosità dimostrata da tutti i partecipanti, biscegliesi e non, che hanno preso attivamente parte alla manifestazione.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia