La scuola calcio del responsabile tecnico Renzo Ferrante diventa a tutti gli effetti parte integrante del settore giovanile dell’Unione Calcio. “Coroniamo la fruttuosa collaborazione di questi anni – afferma Ferrante -. A breve l’ufficializzazione dei nuovi corsi e del nuovo staff”.

Assume il crisma dell’ufficialità la collaborazione tra l’Unione Calcio e la scuola calcio Green Bisceglie. La società del responsabile tecnico Renzo Ferrante, infatti, adotta la nuova denominazione di Asd Unione Green Bisceglie, diventando a tutti gli effetti parte integrante della cantera azzurra.

“Abbiamo deciso di compiere tale passo per coronare la fruttuosa collaborazione di questi anni tra Unione Calcio e Green Bisceglie – afferma Renzo Ferrante -. Una vera e propria sinergia, segno tangibile della crescita di entrambe le società”.

La figura di Renzo Ferrante, inoltre, fungerà da collante tra le due realtà, visto il suo ruolo di responsabile del settore giovanile dell’Unione Calcio. “Puntiamo a creare un continuum tra il lavoro della scuola calcio e quel del vivaio azzurro – continua Ferrante -. A giorni procederemo ad ufficializzare i nuovi corsi e la composizione del nuovo staff tecnico”.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie  

Valentina Sinigaglia   

In foto, insieme ai bambini della scuola calcio: da sinistra il vicepresidente azzurro Vito D’Addato e il responsabile Renzo Ferrante