I biscegliesi ospiteranno al “Di Liddo” la terza forza del girone nell’ultimo turno prima delle festività pasquali. Nessuno squalificato tra le fila degli azzurri.

Sfida avvincente per l’Unione Cacio, pronta a ricevere sul terreno del “Di Liddo” il lanciatissimo Cellamare di mister Fumai nel match valevole per la trentesima giornata di campionato (inizio ore 16). Dopo aver ritrovato la vittoria grazie al blitz in casa del Giovinazzo, i ragazzi di mister Renzo Ferrante dovranno vedersela con la terza forza del girone, reduce dall’affermazione casalinga nello scontro diretto in chiave playoff a spese del Monte Sant’Angelo (1-0 firmato da Terrevoli su penalty).

Distaccati di soli tre punti dalla piazza d’onore, i baresi cercheranno di difendere il proprio piazzamento sul podio dall’assalto dei garganici, quarti con una sola lunghezza di ritardo.

I 56 punti conquistati fin qui dal Cellamare sono frutto di 16 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte: un cammino pressoché perfetto tra le mura amiche, alternato a qualche prestazione opaca in trasferta, come dimostrano le 4 sconfitte incamerate.

All’andata l’Unione Calcio uscì con le ossa rotte dal comunale di Capurso, incappando in un 2-1 firmato da Hamad, Terrevoli e Ingrosso. Proprio l’evergreen Terrevoli (45 primavere) è il principale marcatore della squadra barese con 15 gol.

Nessuno squalificato da entrambe le parti. Dirigerà l’incontro il signor Lillo di Brindisi, coadiuvato da Maci e Mastria, rispettivamente della sezione di Lecce e di Brindisi.

La sfida tra Unione Calcio e Cellamare rappresenterà per i biscegliesi l’ultimo appuntamento con il campionato prima delle festività pasquali. In concomitanza del Torneo delle Regioni che si terrà dal 13 al 19 aprile in Friuli Venezia Giulia, infatti, la gara tra Real Bat e Unione Calcio, in calendario domenica 13 aprile, si disputerà giovedì 24 aprile al “Manzi – Chiapulin” di Barletta. Motivo di tale spostamento la convocazione in Rappresentativa Pugliese dell’azzurro Walter Dascoli.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia