Gli azzurri ospiteranno la compagine salentina, nel match valevole per la decima giornata di campionato. Assente lo squalificato Bufi

Decimo turno di campionato per l’Unione Calcio che domenica tornerà sul prato del “Ventura”, teatro del match al cospetto dell’Otranto. Gli azzurri puntano a proseguire la striscia di risultati utili iniziata proprio al “Ventura” il 4 ottobre con la vittoria sull’Hellas Taranto (1-0), primo dei cinque successi consecutivi sin qui incamerati.

Sfida inedita quella tra Unione Calcio ed Otranto, entrambe matricole di Eccellenza. I salentini, infatti, hanno acquisito il diritto a disputare il massimo campionato regionale dopo aver primeggiato nel girone B dello scorso campionato di Promozione. Guidati dal tecnico Andrea Salvadore, i biancazzurri sono reduci dal rocambolesco pari interno contro il Team Altamura (2-2), match in cui i salentini hanno dilapidato il doppio vantaggio nei minuti di recupero.

Gli avversari dell’Unione Calcio detengono la quart’ultima piazza della graduatoria con 9 punti, frutto di 2 vittorie e 3 pareggi.

Per la sfida contro i biancazzurri mister Di Corato dovrà fare a meno di Bufi (squalificato) nonché dell’infortunato Angelo Monopoli. In settimana, intanto, è tornato nuovamente ad allenarsi con il gruppo Antonio Anglani, in fase di recupero dalla lussazione al gomito.

Il match sarà diretto da Carlo Palmisano, coadiuvato dagli assistenti Mirko Chirico ed Ernesto Daniele Casula, componenti di una terna tarantina.

Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 5 euro, con accesso gratuito per donne ed under 14. Stesso costo per la tifoseria ospite.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie         

Valentina Sinigaglia         

Foto: A. Pedone