Gli azzurri  ospiteranno la compagine tarantina matricola del campionato e tra le candidate alla vittoria finale

Debutto in campionato dall’alto coefficiente di difficoltà per l’Unione Calcio che, domenica 8 settembre, alle ore 15.30, scenderà in campo al “Di Liddo” per affrontare il Martina.

Un bel banco di prova per gli azzurri, chiamati a confermare quanto di buono fatto nel match di coppa Italia Puglia contro la Vigor Trani. Si prospetta però una gara molto complessa, in quanto la squadra allenata da Marasciulo, nonostante sia una matricola, è tra le candidate alla vittoria finale e annovera nella propria rosa calciatori del calibro di Marco Amato, Antonio Anglani (ex Unione),  Nicolas Di Rito, Giuseppe Lopez, quest’ultimo artefice di una doppietta nel match di Coppa vinto per 3-2 contro la Fortis Altamura.

Stimolo in piu’, per l’Unione Calcio, è di cancellare lo zero nella casella punti conquistati in casa alla prima di campionato, avendo ottenuto quattro sconfitte, tutte di misura, in altrettante uscite tra le mura amiche.

La gara sarà diretta da Michele Pio Pinto di Foggia il quale sarà coadiuvato da Gianmarco Miccoli di Brindisi e Giuseppe Francesco Magnifico di Bari.

Al match potranno assistere solamente 99 spettatori (biglietto unico al costo di cinque euro, in prevendita presso Pedone Ferramenta in via Capitan Gentile, 14) .  

Foto: Sergio Porcelli 

Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie