Il vicepresidente azzurro commenta il pari interno contro la compagine andriese: “Non abbiamo finalizzato diverse occasioni – dice – nelle ultime gare punteremo ad incrementare il più possibile il nostro bottino stagionale”

 La 28esima giornata di campionato non ha restituito il sorriso all’Unione Calcio che, di fronte al fanalino di coda Nuova Andria, ha incamerato un solo punto, frutto del 2-2 firmato Di Pierro e Pasculli. Un risultato accettato con relativa serenità in casa azzurra. “Sicuramente ci aspettavamo un risultato diverso alla vigilia della contesa – confessa il vice-presidente biscegliese Vito D’Addato – . Abbiamo sfiorato più volte la vittoria, non riuscendo a concretizzare diverse occasioni. Ciò significa che i ragazzi non hanno mollato nonostante le due sconfitte consecutive a seguito delle quali, di fatto, abbiamo dovuto abbandonare la rincorsa ai playoff. Naturalmente onoreremo sino alla fine il torneo cercando di incrementare il nostro bottino stagionale”.

Il dirigente azzurro, poi, si sofferma sull’analisi di questo primo campionato dell’Unione Calcio nella cadetteria pugliese. “Per la maggior parte di noi è stata la prima esperienza assoluta in Promozione, una categoria che presenta difficoltà non indifferenti. Possiamo dirci soddisfatti anche perché abbiamo mantenuto i presupposti di inizio stagione dando spazio a giocatori biscegliesi e giovani del nostro vivaio, sul quale puntiamo molto – aggiunge D’Addato – . Le prossime gare serviranno inoltre a dare maggiore spazio a coloro che dovranno formare l’ossatura degli under in procinto di far parte di questa squadra in futuro”.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie  

Valentina Sinigaglia