Al “Di Liddo” gli azzurri ospiteranno la compagine barese, settima in graduatoria, nella sfida valevole per la 22esima giornata di campionato. Assente Domenico Ciardi, squalificato.

Secondo match consecutivo fra le mura amiche per l’Unione Calcio, che al “Di Liddo” ospiterà i granata della Rinascita Rutiglianese in occasione del 22esimo turno di campionato (fischio d’inizio ore 15).

Si tratta di una sfida delicata per gli azzurri: a caccia della nona vittoria consecutiva, fondamentale per alimentare l’inseguimento alla battistrada Gravina ed alla vice-capolista Corato, Di Pinto e compagni dovranno vedersela con un’avversaria in buona forma, imbattuta nel 2015 ed in serie positiva da 5 turni (2 pareggi e 3 vittorie).

I granata del tecnico Valentini occupano la settima piazza della graduatoria con 33 punti all’attivo, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. Nel turno precedente la Rutiglianese è stata fermata al fotofinish dall’Apricena tra le mura amiche, beffata al 90’ dalla marcatura di Faiella che ha fissato il punteggio sull’1-1.

Il match d’andata disputato presso il “Comunale” terminò 1-1, a dimostrazione delle buone qualità del collettivo granata che si recherà al “Di Liddo” con l’obiettivo di giocarsi le ultime carte utili per l’aggancio alla zona playoff, ora distante 5 punti.

Per la 22esima sfida di campionato mister Di Corato dovrà fare a meno del centrale Domenico Ciardi, squalificato, mentre tra gli ospiti sarà assente il centravanti Davide Guerra, anch’egli appiedato per un turno dal giudice sportivo.

L’incontro sarà diretto da Leonardo Miceli di Taranto, assistito da Davide Sabatino e Angelo Dilucia, entrambi della sezione di Foggia.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia