Mercoledì 23 luglio si disputerà al “Di Liddo” un’amichevole tra le due compagini biscegliesi. Al termine dell’incontro prevista un’estrazione a premi il cui intero ricavato verrà devoluto in favore del concittadino Antonio Lafranceschina.

Appuntamento con la solidarietà per l’Unione Calcio che mercoledì 23 luglio scenderà in campo al “Di Liddo” per una gara amichevole, a ranghi misti, con l’Asd Bellavitainpuglia (fischio d’inizio ore 20).

In coda al match verrà eseguita un’estrazione a premi il cui contenuto sarà interamente devoluto in favore del concittadino Antonio Lafranceschina, commerciante 46enne colpito da una rara forma di tumore che necessita di un delicato e costoso intervento chirurgico.

I biglietti, già acquistabili presso l’Home Store di Pedone Ferramenta, verranno venduti al costo di 2 euro ciascuno.

In questi giorni Bisceglie si è dimostrata solidale e sensibile alla causa di Antonio Lafranceschina, per tale ragione l’Unione Calcio e l’Asd Bellavitainpuglia, sicuri di una partecipazione attiva dell’intera cittadinanza, vi danno appuntamento al “Di Liddo” per trascorrere insieme una serata all’insegna dello sport e della solidarietà.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia