Il tecnico di Orta Nova siederà per il secondo anno consecutivo sulla panchina azzurra guidando la compagine biscegliese nella prima storica stagione nel massimo campionato regionale.  

L’Unione Calcio d’Eccellenza sarà targata Mimmo Di Corato. Ratificando la completa unità d’intenti, infatti, dirigenza e tecnico hanno deciso di intraprendere insieme il nuovo stimolante cammino nel massimo campionato regionale.

Si tratta di una conferma che dà continuità al programma della società azzurra gratificando l’ottima stagione appena archiviata, culminata con il successo nella finale playoff.

Il tecnico di Orta Nova tornerà ad allenare nella “Premier League” pugliese dopo le significative esperienze alla guida di Ruvo, Bisceglie, Cerignola ed Ascoli Satriano.

“La mia conferma è indice di un progetto che sta continuando – commenta mister Di Corato – nonché conseguenza del raggiungimento degli obiettivi che auspicavamo. A giorni entreremo nella fase cruciale dell’allestimento di un campionato difficile, a cui ci affacceremo da matricola. La volontà mia e della società è quella di formare un gruppo che possa ben comportarsi anche in Eccellenza partendo dai giocatori protagonisti della stagione vincente appena terminata”.

Confermato in toto anche lo staff tecnico che affiancherà mister Di Corato a partire dal suo vice, nonché preparatore atletico, Maurizio Capozza ed al preparatore dei portieri Ruggiero Amoroso.

Tecnico e collaboratori saranno presenti al raduno selettivo relativo agli under (classe 1996, ’97 e ’98) organizzato dalla società in data mercoledì 1 luglio che avrà luogo presso il “Centro sportivo Ponte Lama” (ore 16.30).

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia