Il comitato regionale pugliese ha ufficialmente accettato la domanda di ripescaggio della compagine biscegliese, ammessa al campionato d’Eccellenza insieme al Leverano. Da lunedì prenderà il via la fase intensiva della preparazione. 

Attraverso il comunicato ufficiale n. 7 diramato nel pomeriggio, la Figc Puglia ha ufficialmente ammesso l’Unione Calcio al campionato di Eccellenza.

Parallelamente alla domanda di ripescaggio effettuata dalla società biscegliese, il comitato regionale ha accolto anche la richiesta del Leverano, compagine finalista della Coppa Italia di Promozione (persa contro il Gravina, nda).

Ancora qualche giorno di attesa, invece, per l’elenco definitivo e completo delle squadre che prenderanno parte al campionato; il termine ultimo per le iscrizioni, infatti, è stato prorogato a mercoledì 5 agosto 2015.

Intanto, con l’allenamento di venerdì pomeriggio, gli azzurri hanno chiuso la prima parte della preparazione. Da lunedì si entrerà nella fase intensiva: in programma doppie sedute giornaliere presso il “Centro Sportivo Ponte Lama”.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie  

Valentina Sinigaglia