Il dirigente biscegliese subentra a Giuseppe Rigante che ricoprirà il ruolo di consigliere responsabile del settore giovanile

Novità nell’organigramma dirigenziale in casa Unione Calcio. Gianni Pellegrini, infatti, è il nuovo vicepresidente azzurro ed affiancherà nella mansione Vito D’Addato.

“Sono onorato di aver ricevuto questo incarico – dichiara il neovicepresidente dell’Unione Calcio -. Continuerò ad essere a disposizione della causa azzurra nello stesso modo in cui ho fatto sinora, coltivando giorno dopo giorno con gli altri dirigenti l’obiettivo di crescita dei giovani e del settore giovanile che è proprio della nostra realtà. I miei ringraziamenti vanno a tutto il blocco dirigenziale della società. Ci tengo a precisare che siamo prima di tutto un gruppo di amici che, in quanto tali, condivide con serenità e serietà tutto ciò che gira intorno al mondo Unione Calcio”.

Gianni Pellegrini prenderà il posto di Giuseppe Rigante, nuovo consigliere responsabile del settore giovanile biscegliese. Dirigente instancabile e sempre vicino alla squadra, il nuovo vicepresidente azzurro si sofferma anche sulla stagione appena cominciata dell’Unione Calcio. “Siamo ripartiti dopo l’amarezza dello scorso anno – prosegue Pellegrini -, consapevoli di aver commesso qualche errore. Quest’anno sicuramente puntiamo a sbagliare il meno possibile”.    

Come già annunciato, una novità nell’organigramma societario è rappresentata dall’ingresso di Bartolo Cozzoli, un altro dirigente biscegliese che entra a far parte dell’Unione Calcio.  

Confermate tutte le altre cariche societarie tra cui il Team Manager Francesco (Franco) Coppolecchia che, anche quest’anno, metterà a disposizione la sua esperienza dirigenziale, curando in particolare i rapporti con forze di polizia, forze dell’ordine e pubblica amministrazione.

Di seguito l’organigramma societario dell’Unione Calcio Bisceglie:

Presidente Onorario: Girolamo Pedone

Presidente: Vincenzo Pedone

Vicepresidente: Vito D’Addato, Gianni Pellegrini

Direttore Generale: Leonardo Pedone

Amministratore Delegato: Giuseppe Ruggieri

Team Manager: Francesco Coppolecchia

Tesoriere: Mauro Di Pilato

Dirigenti: Giuliano Quercia, Antonio Pellegrini, Nino Amoruso, Bartolo Cozzoli, Saverio Catalano. Biagio Di Terlizzi

Segretario: Nicola Palumbo

Collaboratori: Leonardo Di Reda, Aldo Di Gravina, Mauro Abascià, Sergio Evangelista, Leo Pizzimenti, Luigi Lopopolo, Enrico Salerno

Fotografo: Antonio Pedone

Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie

Foto: Sergio Porcelli