I giovanissimi A superano Uso Nuvolento e Pully Football, mentre gli esordienti battono Fiumicino e Monopoli. Si conclude ai gironi l’avventura dei giovanissimi B. Lunedì 21 aprile le semifinali e finali.

Continua la splendida avventura dell’Unione Calcio Bisceglie nell’VIII edizione del “Roma International Cup”. Il sodalizio presieduto da Enzo Pedone centra le semifinali con i giovanissimi A (nati nel 1999) e gli esordienti (classe 2002). I primi superano l’Uso Nuvolento per 3-0 e battono il Pully Football per 1-0, mentre gli esordienti strapazzano il Fiumicino con un eloquente 4-1 e nella partita pomeridiana si aggiudicano il derby pugliese contro l’Esperia Monopoli per 3-2. Si interrompe nella fase a gironi il cammino dei giovanissimi B che rimediano due sconfitte contro il Cameri Calcio per 0-6 e l’EUR Soccer per 0-3.

Le semifinali si disputeranno lunedì 21 aprile presso il “Centro Sportivo La Borghesiana”. Scenderanno in campo prima gli esordienti  contro il Soccer Team Colasante (Roma) (fischio d’inizio ore 9.00), mentre due ore dopo, toccherà ai giovanissimi A che affronteranno i milanesi dell’Ausonia 1931.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia