I ragazzi di Di Corato superano per 4-0 la compagine allenata da Diliso. Doppietta di Angelo Monopoli. A segno anche Amoroso e Di Pinto

Il primo test-match stagionale coincide con la prima vittoria per l’Unione Calcio Bisceglie che supera per 4-0 l’Equipe Dilettanti Puglia nell’amichevole disputatasi sul sintetico dell’impianto di San Pio.

Per la cronaca, le reti sono state siglate tutte nella ripresa. Apre le danze Alessandro Amoroso su suggerimento di Di Pinto. Qualche minuto più tardi, l’ex attaccante di Bisceglie e Manfredonia sigla la prima marcatura in maglia azzurra, depositando in rete un precedente pallonetto di Roglieri stampatosi sul palo. Il 3-0 porta la firma di Angelo Monopoli che finalizza l’assist di D’Angelo, ripetendosi nelle battute finali del match ben servito da Di Pinto.

Ottima la gara di Amedeo Di Pinto che ha contribuito in tutti i gol segnati dalla compagine biscegliese così come Alessandro Papagno che ha avviato l’azione della quarta rete. Sugli scudi anche il portiere Delfino bravo a disinnescare due punizioni insidiose nel corso della prima frazione di gara.

L’Unione Calcio Bisceglie tornerà al lavoro domani: in programma una doppia seduta di allenamento al “Di Liddo”.

 Addetto stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia