Sul sintetico del “Centro Sportivo Ponte Lama” gli azzurri s’impongono per 3-0 al cospetto della compagine Berretti andriese. In rete Anglani, Di Pinto ed Albrizio. Giovedì 27 altro test precampionato in casa del Canosa.   

Successo convincente nella quinta verifica estiva per l’Unione Calcio, vittoriosa per 3-0 al cospetto della compagine Berretti della Fidelis Andria.

Mister Di Corato opta per un undici iniziale inedito, schierando in difesa Papagno e Bufi sulle fasce, assieme alla coppia di centrali composta da Anglani e Mascoli, con Delfino tra i pali. A centrocampo agiscono Malerba, Angelo Monopoli e Sylla, mentre in attacco Amoroso sostituisce Albrizio, supportato da Di Pinto e Del Bene.

Gara vivace con gli azzurri più volte vicini al vantaggio, evitato dalle belle parate dell’estremo andriese. Il punteggio si sblocca solo allo scadere grazie alla marcatura di Anglani, lesto a ribadire in rete da pochi passi.

Nella ripresa la solita graduale rotazione dell’organico che frutta al quarto d’ora il raddoppio azzurro con il tap-in vincente di Di Pinto, servito da Pasculli.

Biscegliesi padroni del match, supremazia suggellata dal tris siglato da Albrizio, autore dell’incornata vincente sugli sviluppi di un corner.

Stabilito, intanto, l’ultimo test prima dell’esordio ufficiale di domenica 30 agosto; giovedì 27, infatti, gli azzurri saranno ospiti del Canosa (fischio d’inizio ore 17).

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie   

Valentina Sinigaglia