La società biscegliese rende noto che il biglietto singolo per le gare casalinghe avrà il costo di 5 euro. Disponibile l’abbonamento valido per tutto il campionato a 50 euro. Ticket d’ingresso per gli ospiti a 5 euro. Accesso gratuito per donne e under 14.

Fervono i preparativi per la prima giornata di campionato in casa Unione Calcio. Archiviato l’esordio vincente presso il domicilio della Vigor Trani nel match di Coppa, la società azzurra concentra la sua attenzione sulla gara casalinga di domenica 13 settembre, quando al “Ventura” ospiterà proprio la compagine tranese del tecnico Zinfollino (fischio d’inizio ore 15.30).

L’Asd Unione Calcio Bisceglie comunica che il costo del biglietto d’ingresso per le gare casalinghe sarà di 5 euro, con entrata gratuita per donne e ragazzi under 14. Già a partire da domenica, presso le biglietterie del “Ventura”, sarà possibile acquistare l’abbonamento – valido per tutte le gare di campionato – al costo di 50 euro.

Ticket singolo ed abbonamento permetteranno l’accesso alla tribuna laterale dell’impianto sportivo biscegliese; agli ospiti sarà riservato il settore dedicato, con biglietto d’ingresso al costo di 5 euro.

Il sodalizio azzurro coglie l’occasione per darvi appuntamento domenica alle ore 15.30 al “Gustavo Ventura”.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia