La società biscegliese solleva dall’incarico il tecnico bitontino ed il preparatore atletico Cassano. Il timone della squadra affidato all’ex Ct della Rappresentativa Regionale Juniores, affiancato dal prof. Natale Monopoli. 

L’Unione Calcio Bisceglie comunica in data odierna di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Francesco Modesto, unitamente al preparatore atletico Enzo Cassano.
La guida è stata affidata al 55enne Renzo Ferrante, autentica gloria del calcio biscegliese, che ha svolto nel recente passato il ruolo di Commissario Tecnico della Rappresentativa Regionale Juniores. Il neo allenatore dell’Unione Calcio era inserito dalla scorsa estate nell’organigramma tecnico in qualità di mister della formazione militante nel campionato provinciale Allievi.
Renzo Ferrante è stato affiancato dal nuovo preparatore atletico, il prof. Natale Monopoli, col quale ha già diretto l’odierna seduta di allenamento sul rettangolo del “Di Liddo”.
Il presidente Enzo Pedone e tutte le componenti dirigenziali esprimono sincera gratitudine per il lavoro svolto fin qui da Francesco Modesto ed Enzo Cassano, augurando loro le migliori fortune umane e professionali.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie
Valentina Sinigaglia