La compagine biscegliese si prepara a render visita ai baresi sul sintetico del “Diomede” nel match del settimo turno di Promozione. Occorre cambiar passo dopo il magro bottino nelle ultime tre gare. Assente per squalifica l’attaccante Lannunziata.

Nuovo impegno di campionato per l’Unione Calcio, attesa domenica sul sintetico del “Diomede” del quartiere San Paolo dove sfiderà il Quartieri Uniti Bari (fischio d’inizio ore 14,30). Gli azzurri sfideranno la compagine del capoluogo con l’obiettivo di portare a casa l’intera posta ed invertire, così, la rotta che ha visto Di Pinto e compagni raccogliere appena 2 punti nelle ultime 3 gare.

Di fronte ci sarà un Quartieri Uniti Bari reduce dalla sconfitta esterna contro l’Apricena (2-1) e che vorrà tornare a far punti dinanzi al pubblico amico. La formazione del tecnico De Bellis, retrocessa dal campionato di Eccellenza, è composta da molte giovani leve il cui scopo è acquisire il prima possibile la permanenza nella categoria. In questo primo scorcio di campionato i baresi hanno incamerato 7 punti, frutto di 2 vittorie (ottenute entrambe al “Diomede”), 1 pari e 3 sconfitte.

Una gara da non sottovalutare per gli azzurri che, centrando un risultato positivo, potrebbero affrontare con la giusta carica la nuova settimana e l’impegno casalingo di Coppa Italia previsto per giovedì 30 ottobre contro la Nuova Molfetta.

I ragazzi di mister Di Corato si recheranno al “Diomede” senza lo squalificato Lannunziata, appiedato dal giudice sportivo per due turni. Formazione al completo, invece, per il Quartieri Uniti.

Dirigerà l’incontro il signor Lillo di Brindisi, coadiuvato da Fusco e Romano, provenienti dalla medesima sezione.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia