Il sodalizio biscegliese prosegue il proprio calciomercato assicurandosi le prestazioni del difensore Luigi Di Giorgio e del portiere Marco Cilli

Doppio innesto in casa Unione Calcio, con la compagine biscegliese che inserisce nel proprio organico il difensore Luigi Di Giorgio ed il portiere Marco Cilli.

Classe 1980, Di Giorgio porta comprovata esperienza a servizio della causa Unione Calcio.

Nativo di Trani, il neoacquisto azzurro è reduce dall’esperienza in serie D con il Francavilla, compagine dove è tornato a dicembre del 2017, trasferendosi dal Brindisi, proseguendo così una permanenza di sei stagioni nella città lucana.

Il difensore centrale azzurro ha disputato diversi campionati tra i professionisti, vestendo le maglie di Foggia, Potenza, Cappiano (Toscana) e Pizzighettone (Lombardia). A completare il curriculum di Di Giorgio ci sono le esperienze in serie D a Grosseto e quella successiva con il Bisceglie Calcio, a cui è seguita l’annata con il Barletta in Eccellenza (2016/2017).

Vestirà la maglia azzurra anche l’estremo difensore barlettano Marco Cilli.


Classe 1995, Cilli è reduce dalla parentesi con la maglia del Corato (ottobre 2018). Il neoportiere azzurro è cresciuto nelle giovanili del Barletta, dove ha esordito in Lega Pro nel 2014.

Nella stagione successiva passa alla Fidelis Andria, disputando da titolare un campionato di serie D, culminato con il salto tra i professionisti.

Cilli ha poi vestito la maglia della compagine andriese per le tre stagioni successive.

 

In foto: Marco Cilli con il preparatore dei portieri, prof. Ruggiero Amoroso

 

Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie