Turno di riposo per la Juniores. Impegno casalingo per gli Allievi, mentre i Giovanissimi saranno ospiti della Polisportiva Trani.

Va in archivio la quinta giornata del campionato regionale Juniores (gir. B, in foto), con l’Unione Calcio vittoriosa dinanzi al pubblico amico. I ragazzi del tecnico Piccarreta, infatti, hanno avuto la meglio sul Bitonto; l’1-0 finale è firmato da Roglieri, che mette a segno il gol-vittoria con il quale i biscegliesi salgono a quota 8 punti in graduatoria.

Sabato 13 dicembre gli azzurrini osserveranno un turno di riposo, tornando in campo mercoledì 17 presso il domicilio della Libertas Molfetta.

Pari emozionante, invece, per gli Allievi provinciali che impattano per 2-2 in casa della capolista Virtus Andria. Le marcature azzurre portano la firma di Pappalettera e De Mango. Sabato pomeriggio i ragazzi del tecnico Rumma, secondi in graduatoria con 11 punti, saranno di scena al “Di Liddo” (fischio d’inizio ore 15) dove sfideranno lo Sporting Club.

Kappaò casalingo per la formazione dei Giovanissimi regionali, sconfitti per 2-4 dall’Audace Molfetta. Gli azzurrini scenderanno in campo domenica 14 dicembre presso il “Monsignor Addazi” di Trani per sfidare la Polisportiva Trani: in programma l’ultimo match del girone d’andata.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia