Impegni in trasferta per Juniores e Giovanissimi regionali. Ritornano in campo gli Allievi provinciali, di scena al “Di Liddo” per la  prima giornata di ritorno del torneo.

Prima gara dell’anno per la Juniores Regionale dell’Unione Calcio (gir. B), di scena sabato 3 gennaio al “Cagnazzi” di Altamura dove sfiderà i locali dello Sporting Altamura (fischio d’inizio ore 14.30).

Gli azzurrini del tecnico Piccarreta hanno archiviato il 2014 con una bella affermazione casalinga al cospetto della capolista Vigor Trani (2-0), successo che ha permesso loro di salire al terzo gradino del podio con 14 punti in graduatoria. I prossimi avversari dell’Unione Calcio, invece, hanno incamerato l’esatta metà di punti in questo primo scorcio di campionato.

Dopo aver chiuso il girone d’andata in testa alla classifica (insieme alla Virtus Andria), gli Allievi provinciali ( in foto) si preparano a scendere in campo sabato 3 gennaio al “Di Liddo”, dove ospiteranno i pari età del Borgovilla Calcio (fischio d’inizio ore 15).

Impegno esterno, invece, per i Giovanissimi regionali azzurri, di scena domenica 4 gennaio presso il “Campo Fidelis” di Andria, ospiti della Fidelis (fischio d’inizio ore 11). Gli azzurrini del tecnico Fanelli hanno chiuso il 2014 con una sconfitta casalinga al cospetto dell’Athena Calcio Barletta (0-4).

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia