Prenderanno il via domenica 1 ottobre i campionati regionali di Allievi e Giovanissimi, con l’Unione Calcio che gareggerà con ben tre compagini.

Tra gli Allievi, infatti, nel girone B, saranno due le portacolori azzurre, vale a dire l’Unione Calcio dei classe 2001, guidata da mister Gaetano Fanelli, e l’Unione Green dei 2002 del tecnico Vito Fanelli.

Riposeranno nel primo turno gli Allievi 2001, mentre l’Unione Green renderà visita alla Nuova Andria. Nella seconda giornata gli Allievi dell’Unione Calcio saranno ospiti del Ponte Lama Trani, con l’Unione Green che ospiterà al “Capirro” di Trani i pari età del Medaglie D’Oro. Esordio casalingo al “Comunale” di Terlizzi previsto domenica 15 ottobre per l’Unione Calcio, al cospetto dell’Athena Calcio Barletta. Derby tra azzurrini il 5 novembre a Terlizzi, mentre l’Unione Green riposerà in occasione dell’ultimo turno d’andata, previsto per il 17 dicembre. Il campionato si chiuderà l’8 aprile 2018.

Esordio in trasferta anche per i Giovanissimi dell’Unione Calcio guidati da mister Gianpiero Di Pierro (girone B), di scena sul campo della Nuova Andria. Stracittadina con il Don Uva in programma nel quarto turno (22 ottobre) al “Comunale” di Terlizzi, domicilio degli azzurrini. Gli azzurrini riposeranno nell’ultimo turno. Anche il torneo dei Giovanissimi terminerà l’8 aprile del prossimo anno.

Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie