Al via nel pomeriggio l’ottava edizione del torneo abruzzese a cui parteciperanno i Giovanissimi e due compagini Allievi dell’Unione Calcio

Consueti tornei pasquali per le compagini giovanili dell’Unione Calcio Bisceglie. Da venerdì 14 aprile sino a lunedì 17, infatti, saranno tre le formazioni azzurre impegnate nell’ottava edizione dell’ “Abruzzo Cup”, manifestazione che si svolgerà nelle più rappresentative cittadine turistiche della costa adriatica.

Giovanissimi, classe 2002, e due compagini Allievi, guidate rispettivamente da mister Fanelli (Allievi regionali) e mister Merafina (Allievi provinciali Unione Green Bisceglie), scenderanno in campo già nel pomeriggio odierno. abruzzo

Il programma del torneo prevede una gara per giornata. Venerdì i Giovanissimi incroceranno i pari età del Viscido, mentre gli Allievi di mister Fanelli sfideranno l’Ariccia. Derby pugliese, invece, per gli Allievi dell’Unione Green, opposti al Fasano.

Sabato 15 aprile gare in mattinata per Giovanissimi ed Allievi provinciali, entrambi impegnati contro il Capena; nel pomeriggio chiuderanno la giornata gli Allievi di mister Fanelli, contro il Fasano. Nella domenica di Pasqua, invece, i primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi, che sfideranno il Como; subito dopo in programma Bagnolese – Unione Green, mentre alle 12 i ragazzi di mister Fanelli sfideranno l’Imola, con le eventuali finali che si terranno nel pomeriggio stesso.

Per l’Unione Calcio si tratta della seconda esperienza consecutiva al torneo in terra abruzzese. L’anno scorso, infatti, le compagini giovanili azzurre tornarono a casa con due terzi posti.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie  

Valentina Sinigaglia