Christian Albrizio e Giovanni Lullo tornano a vestire la maglia dell’Unione Calcio. Conferme anche per Stella e Napoletano, oltre a molti degli under protagonisti nella scorsa stagione

Primi due innesti per l’Unione Calcio 2018/19. Per l’avvio della preparazione precampionato, in programma lunedì 30 luglio alle 16 al “Di Liddo”, ci saranno anche Christian Albrizio e Giovanni Lullo, attaccante e portiere, al ritorno in maglia azzurra.

Terlizzese, classe ’94, Albrizio è reduce dalla positiva annata tra le fila del Molfetta Calcio, che ha fatto seguito alle stagioni con Bitonto (2016/17) ed Unione Calcio (2015/16).

Più lunga la permanenza nel sodalizio azzurro, invece, per l’estremo difensore andriese, classe ’97, Giovanni Lullo, arrivato all’Unione Calcio nel 2015 e passato in forza alla Fidelis Andria a dicembre del 2017, prima delle esperienze con Fulgor Molfetta e Gravina, in serie D.

Ai due ritorni si aggiungono le conferme di Francesco Stella, duttile centrocampista 28enne, e di Giovanni Napoletano, portiere biscegliese classe ’91.

Al raduno di lunedì ci saranno anche gli under Marco Palumbo, Sebastiano Binetti, Dino Colella, Giulio Papagni e Losito, tutti protagonisti nella passata stagione con la maglia dell’Unione Calcio.

Al gruppo verranno aggregati anche calciatori 2001 provenienti dal vivaio azzurro.  

 

Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie