Esordio casalingo per gli azzurri nella prima giornata in programma domenica 9 settembre. Il campionato si chiuderà il 7 aprile, con i biscegliesi che ospiteranno il Brindisi

Nel primo pomeriggio di giovedì 30 agosto il comitato regionale della Figc ha ufficializzato i calendari del campionato di Eccellenza 2018/19, che avrà inizio domenica 9 settembre.

Nell’occasione l’Unione Calcio ospiterà la matricola Terlizzi, prima di rendere visita all’Alto Tavoliere San Severo. Nella terza giornata è in programma il derby contro la Molfetta Sportiva, mentre la domenica successiva gli azzurri saranno di scena sul campo della Fortis Altamura.

La quinta giornata vedrà i biscegliesi ospitare il Mesagne, prima di due trasferte consecutive a Casarano ed Otranto, con la gara al cospetto degli idruntini, in programma domenica 21 ottobre, che sarà l’ultima con orario di inizio alle 15.30.

Successivamente sarà il turno di quattro derby consecutivi, in casa contro Barletta e Corato, fuori casa contro Vigor Trani e Molfetta Calcio. Nelle ultime quattro giornate l’Unione Calcio sfiderà Gallipoli, Vieste, Alto Salento Avetrana e Brindisi.

La sfida in casa della compagine brindisina chiuderà il girone d’andata domenica 16 dicembre, con la prima di ritorno che si disputerà domenica 23 dicembre, a ridosso della pausa natalizia che terminerà ufficialmente domenica 6 gennaio, data di Unione Calcio – San Severo.

Niente turni infrasettimanali, quindi, da calendario. Il torneo si chiuderà domenica 7 aprile, con gli azzurri che ospiteranno il Brindisi. Le ultime due giornate avranno inizio alle ore 16.

Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie