Al “Ricciardelli” gli azzurri chiudono la prima fase della preparazione impattando per 1-1 al cospetto della compagine giallogranata nel terzo test estivo precampionato

Un ottimo pari ottenuto al cospetto del San Severo chiude la prima fase della preparazione dell’Unione Calcio (1-1).

Al “Ricciardelli”, nella terza amichevole precampionato, mister Di Corato schiera Delfino tra i pali, con la consueta difesa composta dai centrali La Rosa ed Anglani, affiancati da Papagno e Diella sulle fasce. Centrocampo affidato a Riontino, Sylla ed Addario, in avanti Del Bene e Di Pinto supportano Albrizio.

Ritmi alti nella prima frazione, con gli azzurri propositivi ed attenti a chiudere le avanzate dei padroni di casa giallogranata.

I primi 45’ vanno in archivio sullo 0-0, mentre nel secondo tempo è il San Severo a passare in vantaggio, raggiunto dal pari firmato alla mezz’ora da Pasculli, subentrato a Del Bene.

Nel fine settimana spazio al riposo per gli azzurri, in concomitanza con le festività di Ferragosto. Da lunedì 17 agosto il team biscegliese riprenderà a lavorare in vista del debutto ufficiale previsto per domenica 30 agosto.  

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie   

Valentina Sinigaglia