L’estremo difensore azzurro classe 1999 seguirà lo stage ideato da Domenico Botticella che si terrà fino al 20 giugno presso lo “Zaccheria” di Foggia.

 

 Dopo l’esperienza al “Benevento Camp” di sette giovani azzurrini, l’Unione Calcio potrà vantare la presenza di un altro suo giovane protagonista ad uno stage di importante rilievo.

Il portiere classe 1999 del vivaio biscegliese, Denny Porcelli, parteciperà fino al 20 giungo al corso “Solo per numeri uno”, rivolto a portieri e preparatori.

Giunta alla terza edizione, la kermesse si terrà presso l’impianto foggiano del “Pino Zaccheria” (16-20 giugno).

Lo stage, dedicato all’ex portiere Franco Mancini (scomparso prematuramente due anni fa) è curato da Domenico Botticella, ex portiere di Foggia e Salernitana. Padrini di eccezione sono Gianluigi Buffon e Mattia Perin, che hanno inaugurato il corso con un video messaggio di saluto.

Denny Porcelli, insieme a tutti gli altri stagisti, avrà modo di confrontarsi con docenti impegnati da  anni nel calcio professionistico, come Nicola Di Bitonto (Foggia Calcio), gli ex Bisceglie Luigi Sassanelli e Antonio Cagnazzo, con l’obiettivo di affinare tecniche e preparazione di un ruolo fondamentale nel gioco del calcio.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia