Nella trasferta del tredicesimo turno i biscegliesi si recano nell’ostico domicilio dei garganici. Innesto in difesa con l’arrivo di Ruggiero Rizzi. Ritornano in casacca azzurra gli under Angelo Gabriele Monopoli ed Antonio Antonino

Insidioso impegno di campionato per l’Unione Calcio, ospite del Monte Sant’Angelo nella tredicesima giornata di campionato (calcio d’inizio alle 14,30). Sarà un appuntamento ostico per gli azzurri, mai vittoriosi nell’impianto garganico in occasione delle precedenti sfide tra campionato e Coppa.

Il Monte Sant’Angelo è reduce dal passo falso esterno di misura rimediato contro l’Apricena che ha bloccato i ragazzi del tecnico Mimmo a quota 20 punti.

Spirito diverso, invece, in casa Unione Calcio, vittoriosa al cospetto della Nuova Molfetta nello scorso turno. Un successo importante per il morale e la classifica, al quale gli azzurri cercheranno di dare continuità con una buona prestazione in quel di Monte Sant’Angelo. L’allenatore Di Corato recupera per l’occasione capitan Di Pinto, Di Pierro e Malerba dopo il turno di squalifica.

L’incontro sarà diretto da Alessio De Vincentis di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Casula e Chirico provenienti dalla medesima sezione.

Intanto il mercato dicembrino ha già registrato alcune operazioni in entrata tra le fila azzurre. Alla corte di mister Di Corato, infatti, è approdato l’esperto difensore centrale del Canosa, Ruggiero Rizzi. Barlettano, classe ’82, Rizzi vanta un curriculum di tutto rispetto con esperienze in categorie superiori con le maglie, tra le altre, di Barletta e Trani.

Ritornano in casacca azzurra due biscegliesi doc, vale a dire il difensore Angelo Gabriele Monopoli (proveniente dalla Vigor Trani) ed il portiere Antonio Antonino, entrambi classe 1995.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia