Al “Di Liddo” i biscegliesi ospiteranno la formazione di mister Cipolla, alla ricerca di punti utili per la salvezza. Obiettivo tre punti per gli uomini del tecnico Di Corato, all’ultima apparizione casalinga del 2014.

Con la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia in tasca, l’Unione Calcio torna a concentrarsi sul campionato. Gli azzurri, infatti, ospiteranno al “Di Liddo” il Liberty Palo nel match in programma nel quattordicesimo turno (fischio d’inizio ore 14.30).

Dopo il pari esterno rimediato contro il Monte Sant’Angelo, i biscegliesi sono chiamati a fare risultato pieno contro la compagine barese, terzultima in graduatoria con 9 punti.

La matricola gialloblu è guidata da Gaetano Cipolla, subentrato nelle scorse settimane a Nicola Liso; per il tecnico si tratta di un ritorno, vista la positiva esperienza della scorsa stagione, maturata con il salto in Promozione.

I baresi sono reduci dalla vittoria interna nel derby contro il Barium (1-0) che si somma alle due precedenti ottenute contro Real Bat e Madre Pietra Apricena. Il mercato dicembrino ha rimpinguato l’organico gialloblu, il cui obiettivo è il raggiungimento della salvezza.

Massima concentrazione, quindi, per i ragazzi di mister Di Corato, decisi a dare il meglio nell’ultima apparizione casalinga del 2014, bissando la buona prova offerta giovedì contro il Carapelle.

Nessuno squalificato tra le fila azzurre, mentre tra gli ospiti sarà assente Michele Solimini.

Dirigerà l’incontro il signor Riccardo Mele di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Francesco Fusco e Francesco Romano, provenienti dalla sezione di Brindisi.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia