Gli azzurri saranno di scena al “Poli” per la sfida alla compagine quarta forza del girone

Nuovo impegno in trasferta per l’Unione Calcio, che domenica 17 novembre renderà visita al Molfetta Calcio nell’incontro in programma per l’undicesima giornata di campionato (fischio d’inizio ore 16).

Per i biscegliesi si tratta del terzo impegno ufficiale nell’arco di una settimana, con Bufi e compagni reduci dalla doppia sfida contro il Vieste, tra campionato e Coppa Italia.

Il prossimo impegno vedrà i ragazzi di mister Di Simone sfidare una delle compagini protagoniste del torneo, attuale quarta forza virtuale del girone con 19 punti all’attivo, a -3 dalla capolista Corato.

I biancorossi guidati dal tecnico Renato Bartoli sono reduci dallo stop esterno contro l’Audace Barletta (3-0) e punteranno a cercare il riscatto dinanzi al pubblico amico, dove sono ancora imbattuti (3 vittorie e due pareggi). Il miglior marcatore della compagine molfettese è l’ex Matteo Triggiani (10 reti). Completano il pacchetto degli ex azzurri Davide Ventura, Giuseppe Pinto, Bartolo Lorusso e Francesco Musacco, quest’ultimo attuale preparatore dei portieri biancorosso.

Anche l’Unione Calcio punta a ritrovare i tre punti che mancano dalla quinta giornata (San Severo – Unione Calcio 0-2), con i biscegliesi che testeranno il proprio peso specifico al cospetto di una compagine creata per stanziare nella parte alta della graduatoria.

Importanti defezioni causa squalifica per entrambe le sfidanti. Tra i biscegliesi saranno assenti i centrocampisti Giuseppe Andriano e Leonardo Guerra, mentre per i molfettesi non saranno a disposizione Filippo Caruso ed Alessio Di Cosmo.

Il match sarà diretto da Bruno Spina della sezione di Barletta, che sarà coadiuvato da Leonardo Miceli (Taranto) e Michele Desiderato (Barletta).   

 Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie