La dirigenza biscegliese mette a segno anche i primi colpi in chiave under, portando in azzurro i ’97 Vincenzo Gadaleta e Michele Maselli, oltre a Daniele Dattoli, classe ’98. Stabiliti i nomi dei giovani del vivaio definitivamente aggregati alla prima squadra

Primi rinforzi anche nel pacchetto under per l’Unione Calcio, che ha ufficialmente ingaggiato per la stagione 2016/17 Vincenzo Gadaleta, Michele Maselli e Daniele Dattoli.

Biscegliese doc, classe 1997, l’attaccante Gadaleta proviene dal Bisceglie Calcio, dov’è ritornato a dicembre dopo aver trascorso la prima parte di stagione al Barletta Calcio.

Andrà a dare manforte al reparto arretrato, invece, il barese Michele Maselli, anch’egli 19enne. Cresciuto nelle giovanili del Bari, Maselli ha maturato un’importante esperienza nella Primavera del Varese, per poi far ritorno in Puglia nella stagione passata alla corte di mister Zinfollino, in quel di Trani.

Un altro innesto in difesa è rappresentato dall’approdo in maglia azzurra del 18enne canosino Daniele Dattoli, reduce dall’annata in forza al Canosa (vincitore dei playoff di Promozione, nda), formatosi nel vivaio del Liberty Canosa.

Parallelamente ai nuovi innesti, la società ha definito i nomi dei componenti del settore giovanile azzurro che andranno a costituire l’ossatura di under a disposizione del tecnico Zinfollino. Saranno aggregati alla prima squadra, infatti, i ’99 Paolo Capurso, Sebastiano Binetti, Gigino Fata, Francesco Di Terlizzi, Fabio Sasso e Niki Ferrante. Tra i ’98, oltre al già confermato Mauro De Mango, ritorna in azzurro Bartolo Pellegrini, di rientro dal prestito al Bisceglie Calcio.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia  

Da sinistra: Vincenzo Gadaleta, Michele Maselli, Daniele Dattoli