I ragazzi di Vito Fanelli e di Gaetano Rosa sono stati collocati nel girone B.  Il 25 settembre la pubblicazione dei calendari

Con comunicato ufficiale n. 20 il Comitato Regionale Puglia ha ufficializzato i gironi per il prossimo campionato Allievi e Giovanissimi che vedrà ai nastri di partenza anche l’Unione Calcio Bisceglie.

Gli Allievi, quest’anno guidati da Vito Fanelli, sono stati inseriti nel girone B insieme ad Athena Calcio Barletta, Audace Molfetta Calcio, Canosa, Don Uva Calcio 1971, Etra Barletta, Medaglie D’Oro, Nicola Di Leo Trani, Ponte Lama Trani, Trinitapoli, Vigor Trani Calcio  e Wonderful Santo Spirito.

I Giovanissimi di Gaetano Rosa, anche loro collocati nel girone B, affronteranno l’Audace Molfetta, Brasilea Barletta, Don Uva calcio 1971, Etra Barletta,  Get Orta Nova, Medaglie D’Oro, Ponte Lama Trani, Spirito Santo Barletta, Sporting Club, Trinitapoli e Wonderful Santo Spirito.

Il 25 settembre saranno diramati i calendari mentre il campionato avrà inizio domenica 30 settembre.

Nel frattempo continua senza sosta la preparazione delle squadre giovanili.

In attesa di conoscere maggiori dettagli sull’inizio del campionato Juniores, i ragazzi di mister Albanese hanno disputato una amichevole in famiglia con gli Allievi 2002 azzurri, imponendosi per 3-2.

Questi ultimi, allenati da Vito Fanelli, che debutteranno domenica 30 settembre, hanno disputato sabato pomeriggio al “Di Liddo” un testmatch contro i pari età del  Molfetta Calcio.

Per la cronaca la gara è terminata 6-1 in favore dei biscegliesi in virtù delle marcature siglate da Atif (doppietta), Amoruso, Pedone, Di Gioia e Di Palma

 

Ufficio Stampa Unione Calcio Bisceglie