Weekend nel segno dei pareggi per le formazioni del vivaio azzurro. Primo pari stagionale per gli Allievi, 1-1 il punteggio finale dei Giovanissimi regionali.

Inizia con un pari la stagione 2014/15 della Juniores regionale dell’Unione Calcio, che al “Di Liddo” non va oltre lo 0-0 contro il Soccer Ruvo.

Una gara in salita per gli azzurrini, in inferiorità numerica dal 15’ del primo tempo a causa dell’espulsione rimediata da Favarò.

Nel prossimo turno, previsto sabato con fischio d’inizio alle ore 14.30, i ragazzi del tecnico Piccarreta saranno di scena presso il domicilio della Nuova Molfetta.

Dopo due vittorie consecutive, invece, termina con un pari la terza giornata degli Allievi provinciali, che al “Guerino Piazzolla” di Margherita di Savoia, impattano per 1-1 al cospetto dei pari età del Margherita Terme.

Sotto di un gol, gli azzurri hanno ristabilito l’equilibrio nel finale di gara grazie alla marcatura di Valentini. I ragazzi guidati da Luca Rumma scenderanno in campo sabato al “Di Liddo” (fischio d’inizio ore 15) per sfidare la compagine del Nicola Di Leo Trani.

Buon pari, invece, per i Giovanissimi regionali, di scena al “Manzi-Chiapulin” di Barletta contro l’Ettore Fieramosca. Gli azzurrini archiviano la settima giornata con un 1-1 e si preparano ad ospitare domenica al “Di Liddo” l’Andriensis (fischio d’inizio ore 10).

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia