Gli azzurri scenderanno in campo al “San Sabino” per il nono impegno di campionato. Nessuno squalificato tra le fila azzurre, rientrano Costa e Lannunziata.

I due successi consecutivi contro Quartieri Uniti Bari e Virtus Bitritto hanno ridato vigore all’Unione Calcio, attesa in questo mese da una serie di impegni cruciali.

Si parte domani con la delicata trasferta al “San Sabino” di Canosa (fischio d’inizio ore 14,30). I biscegliesi incroceranno i rossoblu di mister Iannone reduci anch’essi da due affermazioni consecutive, rispettivamente contro Fortis Altamura ed Apricena, grazie alle quali hanno rimpinguato il bottino stagionale salendo al sesto posto a quota 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte).

Il “San Sabino”, inoltre, si presenta come vero e proprio tabù per gli azzurri, mai vittoriosi. Nel precedente stagionale sul sintetico di Canosa, capitan Di Pinto e compagni hanno subito uno stop di misura nel match d’andata del quadrangolare di Coppa Italia, ribaltato successivamente al “Di Liddo” grazie al 2-0 griffato Lannunziata e De Santis.

Un avversario ostico per gli azzurri che, comunque, puntano a ritornare a Bisceglie con un buon risultato utile a dare un’ulteriore spinta in vista dei successivi appuntamenti ravvicinati. Gli azzurri, infatti, scenderanno in campo mercoledì 12 novembre al “Poli” di Molfetta per disputare la gara di ritorno di Coppa Italia, anticipo del big match di campionato di domenica 16, quando al “Di Liddo” arriverà il Corato secondo in classifica.

Per la trasferta canosina mister Di Corato potrà contare sul rientro di Lannunziata e Costa. Formazione al completo anche per il Canosa, vista l’assenza di squalificati.

Dirigerà l’incontro il signor Rizzello di Casarano, coadiuvato dagli assistenti Giudetti e Castronuovo di Taranto.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia