La squadra biscegliese renderà visita ai biancorossi sul sintetico del campo “Antonucci” di Bitetto, in occasione del 23esimo turno di campionato. Nessuno squalificato tra gli azzurri, rientra Ciardi. 

Ostacolo Barium per l’Unione Calcio, attesa dalla trasferta sul sintetico dell’impianto “Antonio Antonucci” di Bitetto nel match valevole per la 23esima giornata (fischio d’inizio ore 15).

Dopo aver conquistato la piazza d’onore della graduatoria grazie alla vittoria casalinga al cospetto della Rutiglianese, gli azzurri hanno inserito nel mirino il decimo successo di fila, ma la gara al cospetto della compagine barese non sarà delle più semplici.

Il Barium, infatti, lotta per evitare i playout e nell’ultimo turno ha incamerato un punto d’oro sul campo del Noci riuscendo ad agguantare il pari nonostante l’inferiorità numerica (1-1). I biancorossi occupano la terzultima piazza a quota 17 punti (3 vittorie, 8 pareggi, 11 sconfitte) in coabitazione con il Liberty Palo.

Nel match d’andata disputato al “Di Liddo”, gli azzurri riuscirono a strappare un pari insperato ai ragazzi del tecnico Carella, in vantaggio con l’ex Bisceglie Calcio Pica, a cui rispose solo nei minuti di recupero Malerba, autore del definitivo 1-1.

Vietato abbassare la guardia, quindi, l’imperativo è quello di continuare l’inseguimento al Gravina, fresco trionfatore nella Coppa Italia di Promozione, tenendo d’occhio il Corato che segue con un solo punto di distacco.

Nessuno squalificato tra le fila azzurre, mentre tra gli ospiti sarà assente De Giosa, fermato per un turno dal giudice sportivo.

Dirigerà l’incontro Vincenzo Andreano di Foggia, coadiuvato dagli assistenti Pio Carlo Cataneo e Giovanni Pio Di Benedetto, provenienti dalla medesima sezione.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia