Gli azzurri scenderanno in campo al “D’Amuri”, ospiti del fanalino di coda. “Vogliamo chiudere al meglio la prima metà di torneo – commenta il vicepresidente D’Addato – . Mercato dicembrino oculato e senza eccessi”

 Trasferta a Grottaglie per l’Unione Calcio nell’ultimo turno del girone d’andata. Gli azzurri saranno di scena al “D’Amuri”, ospiti della compagine tarantina, fanalino di coda (fischio d’inizio ore 14,30).

“L’obiettivo è tornare alla vittoria – commenta il vicepresidente azzurro Vito D’Addato -. Affronteremo una squadra che vorrà ben sfruttare i due impegni casalinghi prima della sosta natalizia per tentare una risalita in classifica. Nonostante la delicata situazione, però, negli ultimi turni la squadra grottagliese ha dato segnali di ripresa dimostrando di essere pronta a lottare per la permanenza. Vogliamo chiudere al meglio un ottimo girone di andata in vista di un’impegnativa seconda metà di campionato che partirà già mercoledì 23 con la trasferta in casa della Vigor Trani”.

Per la sfida di Grottaglie mister Di Corato potrà disporre dei nuovi innesti giunti in azzurro nella finestra dicembrina di mercato. “Come da consuetudine abbiamo optato per un mercato oculato, all’insegna di un puntellamento della squadra – prosegue D’Addato – . Bartolo Lorusso è un giocatore dalle qualità note, inoltre abbiamo puntato su Moustapha Sarr, una vera e propria scommessa. Ieva, invece, è un under con buone qualità ma soprattutto con grande voglia di mettersi in mostra. Dispiace essere ancora alle prese con un’infermeria piena, viste gli stop forzati di La Rosa, Pasculli e Mascoli, che vanno ad aggiungersi agli infortunati di lungo corso. Speriamo in una loro piena ripresa per il girone di ritorno”.

Nessuno squalificato tra le fila biscegliesi; l’incontro sarà diretto dalla terna leccese composta da  Angelo Tomasi di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Federico Cleopazzo e Giacomo Tramis.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie               

Valentina Sinigaglia      

Foto: A. Pedone