Impegni casalinghi per Juniores e Giovanissimi regionali; scontro al vertice per gli Allievi provinciali, di scena presso l’impianto sportivo del “Fidelis Andria” dove affronteranno la compagine locale della Virtus Andria.

Entra nel vivo il campionato della Juniores regionale, reduce dal pari a reti bianche incamerato presso il domicilio del Corato, nel match valevole per la quarta giornata del torneo.

Un punto che permette ai biscegliesi di portarsi a quota 5 punti in classifica, stabilizzandosi nella parte centrale della graduatoria.

Sabato 6 dicembre, gli azzurrini del tecnico Piccarreta saranno di scena al “Di Liddo” dove sfideranno i pari età del Bitonto, fanalino di coda (fischio d’inizio ore 14.30).

Alta vittoria, invece, per la formazione Allievi provinciale (in foto). Nel quinto turno, i biscegliesi hanno superato con un netto 3-0 la compagine dell’Olimpia Sacro Cuore.

Sabato, i ragazzi guidati da Luca Rumma sfideranno la Virtus Andria nello scontro al vertice di giornata. Il match avrà luogo presso il campo sportivo “Fidelis Andria” (fischio d’inizio ore 15).

Sconfitta di misura, al contrario, per i Giovanissimi regionali, superati per 2-1 in casa del Real Football. Con il kappaò in questione, i piccoli azzurri restano quart’ultimi con 8 punti all’attivo.

Il prossimo impegno dei biscegliesi avrà luogo domenica 7 dicembre al “Di Liddo” (fischio d’inizio ore 10), dove sfideranno la compagine molfettese dell’Audace Molfetta.

 

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie

Valentina Sinigaglia